Termoidraulica Savignanese nasce nel lontano 1979 quando, con piccoli passi e tanta passione, abbiamo trasformato un’idea in una realtà vera e propria.
Idraulica e lattoneria si fondono in una sola azienda e, con il passare degli anni, diventiamo il punto di riferimento nella provincia di Modena e Bologna grazie alla professionalità ed esperienza della nostra squadra.
Oggigiorno, siamo in grado di assicurare una completa gamma di interventi di termoidraulica e lattoneria sia per enti pubblici che privati, garantendo sicurezza, rapidità ed affidabilità per qualsiasi tipo di esigenza.
L’iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali (categoria 10A e 10B) ci abilita a svolgere l’attività di rimozione, bonifica e smaltimento dell’amianto compatto e/o friabile.
L’attestato F.E.R. ci permette di svolgere l’attività di installazione e manutenzione sugli impianti idraulici alimentati da fonti d’energia rinnovabile.
La certificazione F-GAS ci autorizza a realizzare impianti di condizionamento e/o installazione di pompe di calore ed a gestire i gas fluorurati responsabili dell’effetto serra.
L’attestazione SOA ci consente di poter partecipare a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici e successivamente, di effettuare le rispettive lavorazioni.